Ghilarza

Si offre contratto a tempo determinato

A Ghilarza due imprese cercano un installatore apparati telecomunicazioni, un gruista escavatorista ed un muratore. Si offre contratto a tempo determinato.

Un’azienda operante nella progettazione, realizzazione e gestione di reti e impianti di telecomunicazioni per clienti del settore pubblico e privato ricerca un tecnico installatore e riparatore di apparati di telecomunicazioni. Il candidato ideale si dovrà occupare di installazioni di impianti telefonici in rame e fibra ottica, installazione e configurazione apparati telefonici, analisi delle problematiche e risoluzione malfunzionamenti. Si richiede disponibilità alle trasferte in tutto il territorio della provincia di Oristano.

Nel settore delle costruzioni, invece, un’altra azienda che si occupa di movimento terra e di edilizia ricerca un operaio qualificato escavatorista e di un muratore. Il primo dovrà occuparsi di movimento terra, carico e scarico materiali, realizzazione di scavi, demolizioni e costruzioni (fognature, marciapiedi e così via), sistemazione di fossati e di strade, altre attività legate al ruolo. Il candidato dovrà avere dimestichezza e ottime capacità nella conduzione di escavatori da 20 a 300 quintali. Si richiede il possesso del patentino macchine movimento terra.

La seconda figura professionale ricercata, invece, sarà impegnata nella realizzazione della pavimentazione di strade pubbliche e private in pietra, in selciato e industriali, ed alla costruzione di opere stradali e di edilizia in genere.

Per i tre annunci, cliccare qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, andare su sezione Borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sabato, 19 febbraio 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.