Eccola, la casa del disastro: in via Palestrina giù di schianto il muro di cinta con vasi enormi sui marciapiedi, tragedia sfiorata. Perchè se qualcuno fosse passato in quel momento nel marciapiede di via Palestrina, il crollo improvviso avrebbe davvero provocato dei guai. Come raccontano i residenti della zona, si tratta di una palazzina di recente ristrutturazione: evidentemente il muro a ringhiera non ha retto all’impatto devastante dell’acqua ed è venuto giù. Sul posto sono dovuti intervenire per la messa in sicurezza quattro automezzi dei vigili del fuoco insieme agli agenti della Polizia Locale. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

L'articolo Eccola, la casa del disastro: in via Palestrina giù di schianto il muro di cinta con vasi enormi sui marciapiedi, tragedia sfiorata proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.