Ecco chi potrà vaccinarsi nell’hub di Oristano tra giovedì e sabato
Nuovo calendario diffuso dalla Assl

Vaccini

La campagna di vaccinazione anti-Covid proseguirà nei prossimi giorni con la convocazione, presso l’hub vaccinale di Oristano, dei cittadini nati fino al 1960 e di quelli fragili.

Oggi e domani saranno vaccinati i cittadini over 60 e 70 registrati al Portale regionale vaccinocovid.sardegnasalute.it, mentre giovedì, venerdì e sabato si riprenderà la vaccinazione delle persone con diabete residenti in provincia di Oristano, in attesa dell’entrata a regime delle registrazioni al Portale dei vaccini per tutte le persone che rientrano in questa categoria.

Si procederà prima con la vaccinazione delle persone con diabete di Tipo 1 e, a seguire, con quelle di Tipo 2. I pazienti diabetici saranno convocati in ordine alfabetico per cognome, secondo la seguente suddivisione:

Giovedì 6 maggio
Cittadini con diabete di Tipo 1:
ore 15.00 – 17.00: cognome con iniziale dalla lettera A alla lettera C
ore 17.00 – 18.30: cognome con iniziale dalla lettera D alla lettera L
(ad eccezione delle persone già vaccinate nella seduta straordinaria di ieri, lunedì 3 maggio)

Venerdì 7 maggio
Cittadini con diabete di Tipo 1:
ore 9.00 – 11.00: cognome con iniziale dalla lettera M alla lettera O
ore 11.00 – 12.00: cognome con iniziale dalla lettera P alla lettera R
ore 12.00 – 13.15: cognome con iniziale lettera S
ore 15.00 – 15.30: cognome con iniziale dalla lettera T alla lettera Z

Cittadini con diabete di Tipo 2:
ore 15.30 – 17.30: cognome con iniziale lettera A
ore 17.30 – 18.30: cognome con inziale lettera B

Sabato 8 maggio
Cittadini con diabete di Tipo 2:
ore 9.00 – 10.00: dal cognome Cabboi a Campus
ore 10.00 – 11.00: da cognome Canalis a Carrus
ore 11.00 – 12.00: da cognome Carta a Casule
ore 12.00 – 13.30: da cognome Catapano a Cianciotto

Le persone con diabete che non potessero presentarsi nel giorno e nell’orario indicato per la propria lettera, potranno successivamente registrarsi al Portale dei vaccini e recuperare così l’appuntamento.

Al fine di evitare file e assembramenti o, come è accaduto oggi per alcuni soggetti, di non poter essere vaccinati, si raccomanda ai cittadini convocati di attenersi al giorno e all’orario indicati per il proprio cognome.

Parallelamente, procede la somministrazione delle seconde dosi agli over 80 nei comuni della provincia.

Martedì, 4 maggio 2021

L'articolo Ecco chi potrà vaccinarsi nell’hub di Oristano tra giovedì e sabato sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.