È ufficiale, ad agosto a Mogoro torna la Fiera dell’Artigianato artistico
Accoglierà gli stand di 90 espositori e potrà essere visitata anche online

L’edizione 2019 della Fiera

Ora è ufficiale: la Fiera dell’Artigianato artistico della Sardegna – tra le più importanti manifestazione del settore nell’Isola – si svolgerà regolarmente a Mogoro anche quest’anno. L’inaugurazione ufficiale si terrà il prossimo 8 agosto. È stata definita anche la data di chiusura, il 6 settembre. 

Sarà un evento in completa sicurezza, nel rispetto delle misure per il contenimento del Covid-19. Gli organizzatori, infatti, sono al lavoro per garantire la miglior tutela dei visitatori e ridurre al minimo il rischio di contagio.

All’edizione numero 59 della Fiera saranno presenti oltre 90 artigiani e, per la prima volta, ci sarà anche un’esposizione virtuale, che consentirà ai visitatori di interagire e di “navigare” da casa all’interno degli spazi destinati alle molteplici produzioni artigianali.

Ormai selezionate le imprese artigiane che esporranno, l’Amministrazione comunale di Mogoro  si sta adesso concentrando sulla definizione degli eventi collaterali che contribuiranno a rafforzare l’offerta, destinata non solo agli abituali frequentatori della Fiera ma anche ai turisti.

Il filo conduttore dell’edizione 2020 sarà il tema “Una finestra sull’Artigianato”, richiamato dai tanti simboli e dagli elementi riprodotti nel nuovo progetto grafico per l’allestimento della Fiera. Come da tradizione, l’evento sarà ospitato nel Centro Fiera del tappeto, uno spazio ampio che sarà allestito rispettando i protocolli imposti dall’emergenza sanitaria.

Giovedì, 16 luglio 2020

L'articolo È ufficiale, ad agosto a Mogoro torna la Fiera dell’Artigianato artistico sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.