È morta la donna investita a Santa Giusta
Andava in bici vicino alla ferrovia

La scena dell’incidente

È morta la donna investita a Santa Giusta questa sera. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. I soccorritori del servizio 118 hanno cercato di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente la donna, Giovanna Contini, di 85 anni, in sella a una bicicletta, percorreva la via Fermi quando è stata travolta da un’auto.

La ciclista è stata catapultata a terra, fra l’erba di un’aiuola, dopo un volo di alcuni metri.

L’auto, una Grande Punto, guidata da un giovane, è finita poi contro un lampione e alcuni dissuasori. L’autista non ha riportato gravi ferite.

In via Fermi – la strada che costeggia la ferrovia – sono intervenute due ambulanze, la polizia stradale per i rilievi e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il lampione abbattuto.

segue

L'articolo È morta la donna investita a Santa Giusta sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion