Due tamponi, gli ultimi, quelli che possono certificare la “liberazione” d Coronavirus, sono stati eseguiti nei giorni scorsi su due cittadini di Oliena. L’esito? Negativo. E così, un’altra città sarda diventa Covid Free, ad annunciarlo è la stessa amministrazione comunale: “In seguito agli ultimi tamponi di verifica effettuati risultano clinicamente guariti i due soggetti colpiti dal virus qualche tempo fa.
Attualmente dunque non ci sono più casi positivi al Coronavirus ad Oliena” .
“Nonostante la situazione lentamente migliori non bisogna però abbassare la guardia. Ricordiamoci l’utilizzo delle mascherine ogniqualvolta non sia possibile tenere la distanza interpersonale di sicurezza ed evitiamo sempre gli assembramenti”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.