Due migranti del centro d’accoglienza di Tonara, arrivati nei giorni scorsi, sono risultati positivi al Coronavirus. È la stessa amministrazione comunale a darne notizia su Facebook: “Due dei 18 migranti del centro di accoglienza di Monte Susu, arrivati nelle scorse giornate, sono risultati positivi al Covid-19. Tutti loro risultano essere sottoposti a quarantena obbligatoria e sono sotto stretta sorveglianza sanitaria”.“Sono in isolamento, non hanno avuto nessun contatto con persone esterne alla struttura.  Il personale che la gestisce segue un rigido protocollo per l’organizzazione delle attività, per cui non risulta abbia avuto incontri diretti”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion