A Radio Casteddu l’uomo racconta: “Mia madre stamattina doveva recarsi al Brotzu, ha percorso via Serbariu, ha svoltato in via Paganello e, in un punto ha preso il marciapiede. Ha bucato la ruota e, visto l’impossibilità di raggiungere l’ospedale, ha contattato una collega che ha percorso lo stesso tratto di strada, ha fatto la stessa manovra di mia mamma e, anche lei, ha bucato la ruota nello stesso angolo di strada. Insomma, un caso strano, due ruote bucate con le identiche  manovre.
Ho chiesto un preventivo per sostituire tutte le 4 gomme, lo avrei dovuto fare il mese prossimo, e a Cagliari il costo è di 360 euro a cui  bisogna aggiungere le spese del montaggio, l’equilibratura e la convergenza. Altri 70 euro da aggiungere, insomma, invece su internet, la stessa marca di gomme, per quattro ruote, l’ho trovata e pagata 217 euro  compresa la spedizione.
Capisco la pressione fiscale alla quale sono sottoposti i commercianti ma ho risparmiato circa 150 euro che, al giorno d’oggi, non è poco”.
Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garau
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.