Due gazebo in cimitero, a Oristano funerali anche con la pioggia
Protezioni temporanee  installate per un mese all’ingresso dell’ala nuova

Il cimitero di San Paolo a Oristano

Due gazebo saranno posizionati nel cimitero di Oristano per garantire lo svolgimento dei funerali, nuovamente possibili nella seconda fase dell’emergenza, nel rispetto delle misure di contrasto alla diffusione del coronavirus.

Le due coperture saranno posizionate nella nuova ala cimiteriale, intitolata a San Paolo, all’ingresso dell’area, davanti alla croce.

Sono state affittate dal Comune per un mese (fino all’11 giugno) e serviranno a proteggere in caso di pioggia i parenti del defunto e il celebrante. Al rito possono partecipare non più di 15 persone, ciascuna delle quali dovrà utilizzare la mascherina e rispettare le distanze di sicurezza.

Lunedì, 11 maggio 2020

L'articolo Due gazebo in cimitero, a Oristano funerali anche con la pioggia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.