Due bambini positivi al Covid, il Comune sospende un campo estivo a Villasor. L’annuncio nella pagina Facebook dell’amministrazione comunale. Si tratta del campo estivo del parco S’Isca gestito dalla Società Beta nel quale son risultati positivi due bambini.

Ats in questo momento sta avvisando o sta inviando una mail alle famiglie interessate dai contatti, comunicandogli la quarantena dei propri figli e il giorno in cui dovranno effettuare il tampone molecolare. “Come saprete la variante Delta è una forma vilurenta anche nei bambini, quindi tuteliamoli come previsto dalle norme anti Covid”, conclude l’amministrazione.

L'articolo Due bambini positivi al Covid, sospeso un campo estivo a Villasor proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.