Fino al prossimo 20 marzo

DOLIANOVA. A Dolianova tutte le scuole di ogni ordine e grado da domani 9 marzo rimarranno chiuse sino al 20 marzo. Lo ha disposto con una ordinanza il sindaco Ivan Piras. Nella cittadina del Parteolla allo stato attuale sono stati accertati trenta casi (otto in più rispetto a sabato) di positività alla pandemia da covid 19, due dei quali attribuiti alla “variante inglese” che risulta essere molto più contagiosa rispetto a quella comune. Positivi alla variante inglese sono risultati un bambino della scuola dell’infanzia (ex Santa Maria) e un alunno della scuola primaria.

Il sindaco Ivan Piras ha disposto la sanificazione di entrambe le aule. “La chiusura delle scuole si è resa necessaria afferma il sindaco Piras. Il provvedimento restrittivo che senz’altro provocherà disagi nelle famiglie interessate è stato concordato con l’Ats e il dirigente scolastico. Invito tutti a non abusare delle concessioni permesse dalla zona bianca. Se ciò malauguratamente dovesse avvenire sarò costretto ad adottare ulteriori provvedimenti”.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.