Una vettura a fuoco a Cabras, l'altra a Santa Giusta

ORISTANO. Due auto sono state incendiate nella notte nell’Oristanese: una a Cabras, l'altra a Santa Giusta. A Cabras poco prima di mezzanotte di ieri 31 gennaio, è stata bruciata una Renault parcheggiata in via De Gasperi. I vigili del fuoco sono intervenuti per tempo prima che l’auto prendesse fuoco del tutto.

L’altro attentato incendiario invece,  alle due di oggi, ha preso di mira una Citroen in sosta in via Da Vinci, a Santa Giusta, completamente distrutta dalle fiamme. Sui due episodi indagano i carabinieri di Oristano

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.