Tragedia ieri sera a bordo di un’ambulanza, partita da Muravera e diretta al Policlinico di Monserrato. A bordo un uomo, cardiopatico, che aveva accusato dei forti dolori al torace. Ma Giovanni Serra, questo il nome della vittima, non è mai arrivato nel polo ospedaliero monserratino. L’uomo, cardiopatico, è stato soccorso da un’ambulanza medicalizzata verso le 21. Impossibile portarlo al San Marcellino di Muravera perché non c’è più un pronto soccorso. Durante il viaggio verso Monserrato il paziente è morto: inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori, intervenuti più volte con un defibrillatore. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.