Si aggrava ulteriormente il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto oggi sulla statale 389, al bivio per Orani.

Sul colpo è morto Franco Panzalis, 54 anni, non ce l’ha fatta neanche la moglie Maria Giuseppa Nurchis che era stata trasportata in codice rosso al Santissima Annunziata di Sassari. Purtroppo la donna è morta in ospedale. Secondo quanto riporta Ansa Sardegna sono gravi le condizioni anche del figlio e della fidanzata che viaggiavano con loro. Ferito anche il conducente della seconda auto coinvolta, un carabinieri. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente si sarebbe trattato di uno scontro frontale.

 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.