Alle 23:30, alla periferia di Sant’Andrea Frius lungo la Ss 387 al km 34 +945, un’utilitaria condotta da una ragazza di 21 anni, Sara Cannas, per cause ancora in corso di accertamento, è fuoriuscita dalla sede stradale andando a sbattere frontalmente contro il tronco di un albero posizionato a qualche metro di distanza. Per la giovane non c’è stato niente da fare, è deceduta sul colpo, mentre il solo passeggero presente a bordo ha riportato delle ferite ed è stato trasportato all’ospedale Brotzu.Sul luogo del sinistro sono intervenuti, per l’effettuazione dei rilievi stradali e la gestione del traffico, i carabinieri delle stazioni di Sant’Andrea Frius e Donori, nonché quelli del radiomobile di Dolianova.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.