Dramma a Quartu, un uomo di 46 anni è morto mentre stava cenando, soffocato da un boccone. Secondo quanto riporta oggi L’Unione Sarda in edicola, stava mangiando a casa sua una piadina quando improvvisamente non è riuscito a deglutire, iniziando a tossire e a non riuscire più a respirare. La tragedia è accaduta venerdì sera.

Inutili i primi soccorsi dei familiari che erano presenti, nulla hanno potuto fare neanche i soccorritori del 118 giunti immediatamente sul posto scattata la richiesta di aiuto. Purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta.

 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.