Drammatico incidente a Milis, nell’Oristanese. Nella serata di ieri c’è stato uno schianto tra un’auto e un furgone sulla strada provinciale 15 al chilometro quattordici. A rimanere coinvolti una Skoda Roomster e un Iveco Daily: ad avere la peggio il guidatore del furgone, un quarantunenne originario di Milis e residente a Torre del Pozzo, che ha perso la vita.Sul posto i Vigili del fuoco del comando di Oristano e i carabinieri di Milis e della stazione di Seneghe.Il guidatore dell’auto è stato estratto dalle lamiere e affidato alle cure dei soccorritori del 118. Niente da fare, purtroppo, per il 41enne al volante dell’Iveco.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.