E’ stato trovato senza vita il corpo di un marinaio questa mattina nelle acque antistanti l’imboccatura del porto di Cagliari. Sul posto sono intervenuti per il recupero del cadavere il Nucleo Sommozzatori e della squadra nautica dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari.  Sembrerebbe che la vittima sia un marittimo, di origine tunisina, finito fuori bordo da un peschereccio. Le cause dell’incidente, fatalità o un gesto volontario, sono ancora tutte da accertare. Sul posto anche le unità della Capitaneria di porto di Cagliari per il coordinamento dei soccorsi.

Notizia in aggiornamento

 

L'articolo Dramma a Cagliari, trovato il cadavere di un marittimo nelle acque del porto proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.