Tragedia in viale Ciusa a Cagliari, all’angolo con via Biasi. Una donna di ottantuno anni è morta stroncata da un infarto mentre stava passeggiando per strada. L’anziana si è accasciata al suolo davanti agli occhi di molti passanti e automobilisti: l’allarme è stato dato subito e sul posto è intervenuta la polizia, con la squadra Scientifica, e un’ambulanza del 118. I soccorritori hanno fatto di tutto per rianimarla, ma inutilmente. Il cuore della donna non ha ripreso più a battere. Sull’episodio sono comunque in corso degli accertamenti, disposti da parte del pm, sulla cura cardiologica della donna perchè il figlio della vittima, appena saputo della disgrazia, ha detto che c’era qualcosa che non andava proprio nella cura. Ecco il motivo degli accertamenti.

L'articolo Dramma a Cagliari, 81enne muore stroncata da un infarto in viale Ciusa proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.