Dopo le stelle di Natale, una raccolta fondi per il minivan dell’Hospice
L’iniziativa solidale dell’associazione “Komunque Donne”

L’hospice di Oristano

L’associazione “Komunque Donne odv” continua la raccolta di fondi per l’acquisto di un minivan destinato all’Hospice “Angela Nonnis” di Oristano.

Il mezzo attrezzato che si intende acquistare sarà utile a tutto il personale dell’hospice oristanese per raggiungere le persone con malattie oncologiche o che necessitano di terapie del dolore, e che per diversi motivi si trovano nelle loro case.

Raggiungere entro metà agosto la somma necessaria sarà più facile anche grazie all’iniziativa “Una stella per donare”: i fondi ricavati dalla vendita delle stelle di Natale messe a disposizione dal Garden Casula andranno ad aggiungersi alle altre offerte fatte lo scorso anno a “Komunque Donne” dal Motoclub Ichnos Bikers e dall’associazione “Certe luci non puoi spegnerle”.

Venerdì, 22 gennaio 2021

L'articolo Dopo le stelle di Natale, una raccolta fondi per il minivan dell’Hospice sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.