Dopo la caccia, in 15 a cena nell’ovile: multe e segnalazioni
Controllo a sorpresa dei carabinieri a San Nicolò Gerrei

Ultima giornata di caccia, bisogna festeggiare. Ma – senza invito – sono arrivati alla cena nell’ovile anche i carabinieri. Così ieri per una quindicina di cacciatori di San Nicolò Gerrei, età fra i 25 e i 60 anni, è scattata una segnalazione alla Prefettura di Cagliari per violazione delle normative sul contenimento della pandemia, oltre alla sanzione da 400 euro a testa.

Durante un controllo su una struttura comunale – possibile obiettivo per i ladri – i carabinieri poco dopo le 22 avevano notato 8 auto parcheggiate davanti a un casolare, nella zona di “Sa Serra”. Suonando il clacson, hanno attirato l’attenzione dei proprietari, fino a quando uno di loro si è affacciato per capire quale fosse il problema.

Nell’ovile i carabinieri hanno trovato un maialetto in cottura davanti al fuoco ma nessuna mascherina sulla faccia dei presenti, che sono stati identificati per la segnalazione.

Lunedì, 15 febbraio 2021

L'articolo Dopo la caccia, in 15 a cena nell’ovile: multe e segnalazioni sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.