Dopo i giorni del gelo, febbraio regala un anticipo di primavera
Clima mite nel fine settimana e da lunedì temperature sopra la media

Immagine d’archivio

Il freddo ha i giorni contati. Secondo il Centro Meteo Italiano, sull’Italia è in rimonta l’alta pressione che porterà condizioni meteo in prevalenza stabili da Nord a Sud. I cieli risulteranno localmente nuvolosi o molto nuvolosi soprattutto al Centro-Nord e non sono escluse pioviggini intermittenti su Liguria e alta Toscana.

Nel corso del weekend un anticiclone sub-tropicale si sposterà sul Mediterraneo centrale portando un clima piuttosto mite, con un vero e proprio anticipo di primavera che potrebbe durare per buona parte dell’ultima decade di febbraio.

La situazione meteo potrebbe incastrarsi con l’anticiclone bloccato per parecchi giorni e con piogge rimandate forse alla fine di febbraio. Possibili temperature anche di 8-10 gradi sopra media entro l’inizio della prossima settimana su tutta la Penisola (Agi).

Mercoledì, 17 febbraio 2021

L'articolo Dopo i giorni del gelo, febbraio regala un anticipo di primavera sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.