Donare la spesa a chi non può farla: catena di solidarietà a Villaurbana

Donare la spesa a chi non può farla: catena di solidarietà a Villaurbana
Una iniziativa sull’aiuto alimentare partita dalla generosità di un cittadino

In questo periodo di emergenza sanitaria, non tutti possono permettersi di fare la spesa, talvolta nemmeno per i beni di prima necessità. Ma nel momento del bisogno ecco che la solidarietà si fa sentire: a Villaurbana ha incominciato un cittadino e il Comune ha invitato altri a seguire il suo esempio.

“Grazie alla generosità di un nostro concittadino”, si legge sulla pagina Facebook dell’amministrazione comunale, “presso la Cooperativa di Villaurbana sono disponibili risorse alimentari per chi, in questo momento di grave crisi anche economica, si trova in difficoltà”. Tutti coloro che dovessero averne necessità possono rivolgersi al sindaco o a don Matteo.

“Chiunque voglia contribuire con ulteriori gesti di solidarietà”, prosegue la nota del Comune, “può unirsi alla raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità in una delle attività commerciali di Villaurbana o contattando don Matteo o le volontarie della Caritas”.

Giovedì, 2 aprile 2020

L'articolo Donare la spesa a chi non può farla: catena di solidarietà a Villaurbana sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie