“Dona anche tu”: l’Ordine dei medici racconta come sono stati spesi i soldi raccolti

“Dona anche tu”: l’Ordine dei medici racconta come sono stati spesi i soldi raccolti
Domani un incontro pubblico al quale sono invitati anche quanti hanno effettuato offerte per l’emergenza coronavirus

L’Ordine dei medici della provincia di Oristano domani traccerà un bilancio della campagna “Dona anche tu”, promossa anche con la collaborazione del nostro giornale, e che ha consentito nelle scorse settimane di raccogliere i fondi utilizzati per l’acquisto di attrezzature e ausili donati per affrontare l’emergenza coronavirus nelle strutture sanitarie del territorio.

Previsto un incontro che si terrà alle 11 nella sede dell’Ordine in via Canalis. Sono stati invitati a partecipare quanti hanno assicurato le loro offerte e quanti sono stati beneficiari delle donazioni, ricevendo appunto i beni acquistati.

A questo proposito l’Ordine dei medici ricorda che chi volesse disporre della ricevuta della propria donazione perché ancora non l’ha avuta, la può richiedere agli uffici dello stesso Ordine, utilizzando il numero di telefono 0783 21 11 71, o recandosi personalmente in via Canalis 11.

Martedì, 9 giugno 2020

L'articolo “Dona anche tu”: l’Ordine dei medici racconta come sono stati spesi i soldi raccolti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie