Domenica di spiagge affollate nel Sinis. E le distanze dove sono?
Per alcune località è scattato il rosso sulle applicazioni che controllano le presenze

San Giovanni di Sinis – Foto Antonio Pinna

Un altro fine settimana caldo, e le spiagge dell’Oristanese si sono confermate una destinazione molto popolare. Peccato che le misure di sicurezza e le distanze minime da rispettare, per molti bagnanti locali e turisti, in alcune località e in qualche momento della giornata siano diventate un trascurabile dettaglio.

È il caso del Sinis, che in alcune località ha raggiunto il limite delle presenze, con ombrelloni fin troppo vicini.

Nella spiaggia di Is Aruttas, l’app “SpiaggiaTi” risultava in rosso già alle 12.30. Distanziamento saltato in alcuni orari anche nelle spiagge di San Giovanni di Sinis, in particolare a ridosso degli “scalini”.

San Giovanni di Sinis – Foto Antonio Pinna

Lunedì, 13 luglio 2020

 

L'articolo Domenica di spiagge affollate nel Sinis. E le distanze dove sono? sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.