Terralba

L’esibizione al teatro comunale

Appuntamento con la magia della musica gospel a Terralba. Domenica prossima, 2 gennaio, il Coro Gospel Loving Star di Oristano si esibirà al teatro comunale. L’appuntamento è per le ore 18.30.

Il concerto rientra tra gli eventi del programma delle Vie del Natale, rassegna organizzata e promossa dall’Assessorato comunale alla Cultura e allo Spettacolo, guidato da Giulia Maria Elena Carta, con la Pro loco di Terralba.

Il Coro Gospel Loving Star di Oristano è nato nel 2004 e dopo soli 2 anni ha avviato un’intensa attività concertistica.

La corale, costituita da una trentina di donne e diretta fin dalla fondazione dal maestro Salvatore Saba, si è esibita in diversi teatri e centri importanti della Sardegna, tra cui il teatro Garau e le più importanti manifestazioni regionali.

Nel recente concerto tenutosi a Oristano, organizzato dall’Ente Concerti Alba Pani Passino, è stato registrato il tutto esaurito.

Il Coro Gospel Loving Star nel 2021 ha ottenuto il prestigioso riconoscimento e premio di II° Laureato al Concorso Internazionale Moscow Sound 2021, il più importante concorso canoro russo, al quale hanno partecipato 346 corali provenienti da tutto il mondo.

Mercoledì, 29 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.