Sagama

Si lavora alle bonifiche

E’ stato pressochè domato l’incendio che si è sviluppato questo pomeriggio nelle campagne di Sagama,  al confine con Tinnura e Suni, in località Mata Larentu.

“La zona è a 5 chilometri da Sagama e a 2 chilometri dalla strada per Suni e Sindia”, ha detto il comandante della Compagnia barracellare di Sagama Mario Antioco Sanna, “si tratta di una cinquantina di ettari tra pascolo e zone boschive”.

Alle 19.30 nella zona stava operando ancora uno dei due elicotteri intervenuti sul posto.

Non dovrebbe trattarsi di una ripartenza del grande incendio che ha interessato Montiferru e Planargia.

A Mata Larentu tra le forze antincendio in campo ci sono anche le Compagnie barracellari di Sagama, Suni e Modolo.

Giovedì, 29 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.