Santa Giusta

Continuano indagini e accertamenti

Si svolgeranno  domani alle 17, nella basilica di Santa Giusta, i funerali di Ignazio Manca, l’uomo di 57 anni, trovato morto sabato mattina nella sua abitazione di via Garibaldi, in una pozza di sangue.

La salma di Manca è stata  consegnata ai familiari dopo l’esame eseguito dal medico legale, Roberto Demontis, dal quale sarebbe stata confermata la presenza di ferite ai polsi. Un particolare che potrebbe far propendere per l’ipotesi dell’incidente.

Al momento, comunque, resta il fascicolo aperto dalla  Procura di Oristano  per omicidio.

L’unico indagato è il fratello della vittima, Carmine Manca,  che si è dichiarato innocente  ed è assistito dall’avvocato Simone Prevete.

E’ possibile che nuovi importanti elementi per fare fare luce sulla vicenda possano arrivare a breve dai primi riscontri sulle analisi e sugli accertamenti eseguiti dai carabinieri del Ris di Cagliari.

-segue-

Mercoledì, 4 agosto 2021

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.