Domani anticipo d’estate in Sardegna

Domani anticipo d’estate in Sardegna
Nel fine settimana, però, potrebbero tornare le piogge

Immagine d’archivio

Anticipo d’estate in Sardegna. Nonostante le restrizioni ancora valide per l’emergenza coronavirus e l’impossibilità di uscire e godere del sole in libertà, domani la giornata sarà caratterizzata da generale bel tempo e temperature più alte rispetto ai giorni precedenti.

Il Sulcis sarà la zona più calda dell’Isola, con massime tra i 30 e i 33 gradi, seguono le province di Oristano e Cagliari, dove le temperature potrebbero oscillare tra i 26 e i 28 gradi, Nuoro e Olbia, con temperature tra i 24 e i 26 e, infine, Sassari dove la massima toccherà i 25 gradi.

Il tempo potrebbe peggiorare nel fine settimana e per la giornata di sabato 9 maggio sono possibili piogge a partire dal pomeriggio.

Martedì, 5 maggio 2020

L'articolo Domani anticipo d’estate in Sardegna sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie