Dolianova riapre, nel Parteolla vincono i commercianti: “Una decisione coraggiosa, con determinazione aiuto i negozianti”

Dolianova riapre, nel Parteolla vincono i commercianti: “Una decisione coraggiosa, con determinazione aiuto i negozianti”. Dolianova è a pochi km da Cagliari come tutti i Comuni che invece fanno parte della Città Metropolitana: nel Parteolla si riapre, nel Cagliaritano lunedì non riapre nulla.

L’annuncio del sindaco di Dolianova Ivan Piras: “Ho firmato l’ ordinanza n. 21 del 09-05-2020, per consentire la ripartenza di gran parte del tessuto produttivo all’interno del territorio comunale di Dolianova.

🔴 una decisione coraggiosa, sinonimo di forte determinazione e concretezza, frutto di una sensibile attenzione verso i nostri operatori economici.

🔶 con voi e con l’associazione dei Commercianti e il suo direttivo, abbiamo vissuto queste ultime settimane intense in strettissimo contatto, caratterizzate da tanti incontri.

❤ a voi il nostro più sentito grazie.

❤ grazie a tutta la popolazione per il rispetto delle restrizioni con disciplina e rigore. L’opportunità di ripartenza in anticipo è merito vostro.

🧡a tutta la Giunta e al gruppo consiliare Dolianoa, ai gruppo di minoranza, il mio grande pensiero di stima e di affetto.

⭕ Trasferiamo il concetto di Responsabilità a tutti i nostri concittadini, perché l’emergenza non è ancora finita !

“ La nostra voglia di riscatto sarà la forza propulsiva della ripartenza “, le parole del sindaco di Dolianova Ivan Piras.

L'articolo Dolianova riapre, nel Parteolla vincono i commercianti: “Una decisione coraggiosa, con determinazione aiuto i negozianti” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie