Hanno danneggiato un muro per entrare in uno stabile che avevano in passato occupato abusivamente

DOLIANOVA. Un trentunenne e una ventottenne di Dolianova, entrambi disoccupati e con precedenti denunce a carico sono stati denunciati a piede libero per danneggiamento dai carabinieri della stazione della cittadina del Parteolla. I militari in seguito ad una segnalazione del comune di Serdiana hanno accertato che i due, con l’intento di accedervi, avevano danneggiato un’opera muraria realizzata dal comune per impedire l’accesso all’edificio pubblico denominato “ex casa Murru” ubicato a Serdiana nella via Manno 31 A. Le stesse persone denunciate in passato avevano occupato abusivamente lo stabile dal quale erano state sfrattate con un ordine di sgombero eseguito il 28 febbraio scorso. (Gian Carlo Bulla)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.