Dolianova, due casi positivi. Il sindaco Ivan Piras: “Grande rigore e tanto senso di responsabilità ci hanno permesso di essere quasi immuni, continuiamo così”.I casi di positività sono stati comunicati oggi dall’Ats, assieme alla guarigione di un altro cittadino che i giorni scorsi era risultato positivo. Dati in contro tendenza rispetto a quelli dei comuni di quasi tutta la Sardegna che, invece, registrano importanti focolai e azioni restrittive da parte dei primi cittadini per contenere la diffusione del coronavirus. “La situazione è sotto controllo – comunica il sindaco – e il monitoraggio sull’isolamento domiciliare sarà costante da parte degli organi preposti. Non abbassino il livello di attenzione, ora memo che mai. Abbiamo dimostrato un grande rigore e tanto senso di responsabilità che fino a questo momento ci hanno consentito di essere “quasi” immuni alla circolazione virus. Continuiamo così”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion