"Non riguardava l'ordinanza 38 dell'11 agosto"

CAGLIARI. Sull'apertura delle discoteche in Sardegna nel periodo di Ferragosto dall'ufficio stampa della giunta regionale arriva una precisazione.

"Con riferimento al documento pubblicato dal quotidiano Repubblica - è scritto nella nota -, si precisa che lo stesso, rilasciato in data 6 agosto 2020, non è riferito all'ordinanza 38 dell'11 agosto 2020, ma ad una bozza di linee guida regionali per il settore delle discoteche, mai adottate. L'ordinanza 38, infatti, assunta in condizioni di curva epidemiologica prossima allo zero, ha seguito un differente iter procedimentale, che ha comunque previsto prescrizioni più stringenti rispetto alle linee guida nazionali e coerenti con le osservazioni espresse dal comitato tecnico scientifico regionale. La stessa ordinanza - è scritto ancora nella nota dell'ufficio stampa di Solinas -, sollecitata da un ordine del giorno approvato dall'intero Consiglio Regionale, è rimasta in vigore dal 12 al 16 agosto".

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.