Discoteche in Sardegna, Solinas: “Quest’anno dovremo rinunciare ai rischi, Briatore apra il ristorante”

Le serate in discoteca? Rinviate a data da destinarsi, l’emergenza Coronavirus spegne i decibel. Il presidente sardo Christian Solinas, intervenuto a “Un giorno da pecora” su Radio Uno, anticipa, nei fatti, che per gli eventi in discoteca non ci sarà spazio, almeno nell’estate 2020 e nei prossimi mesi: “Siamo in un periodo di transizione, se c’è qualcosa di particolarmente rischioso dovremo rinviare all’anno prossimo”. E il riferimento è proprio alle discoteche. I conduttori del programma radiofonico “pungono” Solinas: “Cosa dirà al suo amico Briatore, proprietario del Billionaire?”. E il presidente sardo è netto: “La parte della ristorazione potrà aprirla sicuramente, seguendo tutti i protocolli. La parte della musica dal vivo potrà essere fatta ma senza assembramenti”.

L'articolo Discoteche in Sardegna, Solinas: “Quest’anno dovremo rinunciare ai rischi, Briatore apra il ristorante” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie