E’ scaduta ieri l’ordinanza del Presidente Christian Solinas, la numero 34 del 15 luglio, che riapriva discoteche all’aperto e dava il via libera a feste e sagre paesane. Si attende il nuovo dispositivo che potrebbe prorogare o seguire la scia dell’ultimo Dpcm di Conte. Che allunga le misure minime di sicurezza per prevenire il contagio da covid-19 sino al 7 settembre, vietando di fatto discoteche e sale da ballo. Cosa deciderà il Presidente della Regione? Proroga o divieto? Il mondo della notte attende nella settimana più calda dell’estate, quella di Ferragosto, cosa succederà. Intanto senza nessuna nuova ordinanza è valido su tutto il territorio nazionale la linea governativa, ovvero quella della chiusura.

L'articolo Discoteche in Sardegna, scaduta l’ordinanza di riapertura: verso la proroga o il divieto? proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.