Era una partita da vincere a tutti i costi, in un sabato prenatalizio in cui alla Unipol Domus, oltre all’umidità, regna sovrano lo sconforto e l’amarezza dei tifosi rossoblù. Una partita senza storia dove il Cagliari non ha mai dato l’idea di essere sceso in campo, sovrastato in lungo e in largo dalla fisicità dei friulani: il match finisce 0-4. In più una marea di errori banali sia in difesa che a centrocampo, hanno aperto le porte alle incursioni dei bianconeri che ne hanno fatto quattro ma potevano rimpinguare il bottino. Poi l’espulsione di Marin per doppio giallo e i cinque cambi, hanno fatto il resto.

 

La tifoseria furiosa, contesta apertamente la squadra e non è da escludere che lo stesso Mazzarri, sia seriamente a rischio esonero.

L'articolo Disastro Cagliari, l’Udinese passeggia sui rossoblù: 4-0, tifosi furiosi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.