Dirottato da Oristano a San Gavino, malato covid muore al Pronto soccorso
L’uomo originario di Arborea è deceduto appena dopo il ricovero

Ambulanza

Un uomo di Arborea di 65 anni, positivo al coronavirus, è morto ieri sera all’ospedale di San Gavino, subito dopo essere stato trasportato in Pronto soccorso in condizioni critiche, con bassi livelli di ossigeno nel sangue.

L’ambulanza lo aveva prelevato dalla sua abitazione e si era diretta verso il più vicino presidio ospedaliero, quello di Oristano. A quanto risulta, qui tuttavia l’uomo non è stato preso in carico perché il Pronto soccorso del San Martino ormai in una situazione di saturazione: oggi si contano 14 pazienti positivi al coronavirus, tra i quali 6 in condizioni gravi.

Una criticità a cui si sta cercando di trovare rimedio, anche evitando nuovi accessi e dirottando quindi i ricoveri su altri ospedali. Quello che è accaduto ieri sera, con conseguenze drammatiche.

(segue)

Giovedì, 12 novembre 2020

L'articolo Dirottato da Oristano a San Gavino, malato covid muore al Pronto soccorso sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion