E domenica prossima 18 ottobre arriva al PalaSerradimigni la Fortitudo Bologna di Meo Sacchetti

ROMA. Missione compiuta, senza intoppi e senza incertezze. La Dinamo espugna il PalaEur di Roma battendo per 72-92 una Virtus in grossa difficoltà per l’assenza di due americani. I biancoblù di Gianmarco Pozzecco, a loro volta privi di Justin Tillman, hanno messo le mani sulla gara già nel primo quarto, piazzando un break di 16-2 dopo la buona partenza dei padroni di casa.

Dopo il 10-21 della prima frazione, il Banco è volato a +21 a metà gara (23-44), riuscendo poi a gestire il vantaggio nonostante qualche problema di falli. Top scorer tra i sassaresi Marco Spissu (19 con 5/7 da 3), molto bene anche il giovane Kaspar Treier e Miro Bilan, autori di 15 punti ciascuno. In doppia cifra anche Pusica con 14.

Domenica prossima arriva al PalaSerradimigni la Fortitudo Bologna di Meo Sacchetti. (a. si.)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion