Difficile farsi curare: giovane mamma muore poche ore dopo il suo compleanno
Apprezzata e benvoluta, lavorava nel noto panificio Paf5

La comunità di Cabras è scossa in queste ore per la morte di una giovane mamma, Rita Carrus, 45 anni, stroncata da un grave male che l’aveva colpita di recente.

Si è spenta poche ore dopo il suo compleanno e poche ore prima il compleanno della sua bambina.

In tanti la conoscevano e l’apprezzavano, un sorriso coinvolgente, Rita Carrus lavorava da anni nel panificio Paf 5.

Rita Carrus

Nel periodo scorso le avvisaglie del grave male e poi le difficoltà legate anche all’emergenza coronavirus per affrontare un percorso sanitario. L’altro giorno il ricovero e l’aggravamento sino al decesso poche ore dopo.

Una triste storia e un grande dolore per la comunità di Cabras, già provata di recente da altri lutti.

Martedì, 30 giugno 2020

L'articolo Difficile farsi curare: giovane mamma muore poche ore dopo il suo compleanno sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.