L'incidente è avvenuto a Maracalagonis

MARACALAGONIS. Un motociclista diciottenne di Maracalagonis è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto questa mattina 12 gennaio nella via Galli, nel centro abitato del paese del basso Campidano. Il ragazzo per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo della moto ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. Il centauro soccorso da una équipe del servizio di emergenza urgenza del 118 allertata dalla centrale operazione dopo la segnalazione di alcuni passanti che hanno assistito all’incidente, dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Non sarebbe in pericolo di vita. I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso.

I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Maracalagonis.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.