'Italia per rispetto diritti umani e canale aperto con Mosca'

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - "Siamo ben consapevoli dei problemi e delle differenze, talvolta profonde, che incontrano oggi i rapporti tra Russia e Unione Europea. Sono differenze che emergono anche sul piano bilaterale e che avrò modo di discutere più tardi con il ministro Lavrov". Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a Mosca. "L'Italia - ha aggiunto - resta coerente con il suo approccio tradizionale che da un lato non rinuncia a sostenere il diritto internazionale ed il rispetto dei diritti umani, dall'altro mira a tenere aperti i canali il dialogo e cooperazione con la Federazione Russa. La mia visita qui ne è una significativa conferma". (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion