Denise Pipitone, il giallo della ragazza rapita in Russia. E’ davvero lei? La mamma è pronta a partire. “È davvero lei, è davvero la “piccola” Denise Pipitone quella ventenne che compare sui teleschermi della tv russa e dice di essere una bambina rapita? Lo spera Piera Maggio, la mamma che non si è mai arresa alla sua scomparsa 17 anni fa e che ora vuole volare in Russia. “Attendiamo l’esame del Dna e siamo speranzosi. Non chiedo altro che sapere se è davvero Denise”, continua mamma-coraggio sul nostro giornale partner Quotidiano Nazionale. La vicenda di cronaca si è clamorosamente riaperta dopo il racconto di una ragazza russa che sembrerebbe somigliare a Denise, oggi ne parlerà anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”.

L'articolo Denise Pipitone, il giallo della ragazza rapita in Russia. E’ davvero lei? La mamma è pronta a partire proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.