Deidda, Fdi a Radio Casteddu: “L’agonia non è finita. Temono il voto perché hanno paura di perdere”

“Questa coalizione era bloccata, c’erano continue liti che noi vedevamo nelle commissioni. Ma l’agonia non finisce oggi. Renzi ha ritirato i ministri, ma non è uscito dalla maggioranza”. Così Salvatore Deidda, deputato di Fdi, commenta  Radio Casteddu la crisi di Governo. “l’Esecutivo ha perso 2 ministri, ma non si torna alle urne perché temono che il centrodestra vada a palazzo Chigi”, aggiunge, “loro dicono che andare al voto ora è impossibile, ma ci sono paesi come Israele che sta andando al voto adesso”.

Capitolo emergenza Covid. “Le strette non hanno portato alla diminuzione dei contagi, ma non può essere colpa delle gente. E poi ci si accanisce su bar e ristoranti, perché vietare l’asporto alle 18 significa metterli in ginocchio. Abbiamo la mortalità più alta, manca un piano pandemico. Abbiamo dovuto ricorrere al tar per averlo. Il Governo prima va a casa meglio è. Hanno riesumato Mastella. Ma davvero il Movimento 5 Stelle vuole lavorare con loro?”. Deidda ha detto no a un governo di larghe intese.

Risentite qui l’intervista a Salvatore Deidda di Jacopo Norfo e Paolo Rapeanu https://www.facebook.com/castedduonline/videos/735703547073224/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie