Decreto Draghi, coprifuoco confermato fino alle 22: come faranno i ristoratori a lavorare? A Radio CASTEDDU, Fabio Macciò: “Penso che la scossa l’abbiano sentita tutte le istituzioni. Ora stiamo organizzando la grandissima manifestazione dove inviteremo il Presidente della Regione per parlare con noi, perché dopo questo decreto si stanno preparando associazioni, aziende con grossi mezzi per bloccare tutto quanto. Io vorrei che il presidente facesse valere che la Sardegna è una regione autonoma. I politici non si devono mai piu azzardare di togliere il pane dalla bocca dei miei figli: cosa dobbiamo fare? La gente vuole aprire e sta aprendo per fame, non per ribellione, per incassare quei 10 euro per pagarsi la roba da mangiare, perché la gente non ha più cibo”. Risentite qui l’intervista a Fabio Macciò del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu https://www.facebook.com/castedduonline/videos/1622951644554753/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.