Solarussa

Sabato torna l’iniziativa inserita nel cartellone del Settembre Solarussese

Torna l’Alliga Day a Solarussa, appuntamento immancabile tra quelli inseriti nel cartellone del “Settembre Solarussese” e fortemente voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Tendas per contribuire tutti insieme al decoro del paese.

L’iniziativa ecologica si terrà sabato dalle 8.30. Punto d’incontro: la piazza del Municipio.

“Per la definizione delle zone da pulire molto dipenderà dal numero dei partecipanti”, spiega il sindaco Tendas. “L’intenzione è di pulire in particolare quelle più trafficate e partiremo dal viale della stazione, molto frequentato la sera”.

“Alcuni concittadini hanno dato la disponibilità di mezzi agricoli come trince e decespugliatori”, continua Tendas. “Gli altri volontari potranno contribuire raccogliendo i rifiuti vari”.

“I partecipanti dovranno munirsi di scope e rastrelli, mentre le buste le forniremo noi”, conclude il sindaco di Solarussa Mario Tendas. “E a fine manifestazione ci sarà un pranzo in compagnia per tutti i partecipanti”.

Nel caso di pioggia l’iniziativa sarà rinviata e recuperata in un’altra data.

Mario Tendas
Mario Tendas

Giovedì, 22 settembre 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.