Il sindaco di Decimoputzu, Alessandro Scano, è positivo al Covid. È lo stesso primo cittadino a dirlo con un post pubblico su Facebook:: “Vi informo che  mi è stata comunicata la positività al tampone a cui sono stato sottoposto nei giorni scorsi. Sono a casa , oggi ho qualche linea di febbre ma per il resto sto bene. Credo di poter dire”, osserva Scano, “che in tutto il periodo è anche  negli ultimi giorni ho sempre cercato di fare la massima attenzione a quello che facevo, e soprattutto a come lo facevo, a quanto pare però non è bastato”.

“Lo dico a me e a voi: è necessario che tutto il nostro agire continui ad essere improntato alla massima prudenza e attenzione. Può veramente fare la differenza. Voglio ringraziare quanti essendo venuti a conoscenza di questa mia situazione  mi hanno fatto pervenire espressioni di solidarietà e vicinanza. Per quanto mi riguarda e per quanto le mie condizioni di salute me lo permetteranno il mio telefono  rimane a disposizione di tutti i cittadini nel cui interesse continuerò a impegnarmi anche da casa mia in tutto quello che sarà possibile fare, con la stessa determinazione che ho sempre avuto”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.