Una gigantesca zuffa che ha coinvolto circa 25 persone è esplosa all’alba di domenica mattina a Decimonannu in occasione della festa di Santa Greca, ripartita dopo due anni di stop per il Covid.

Due i feriti. Uno in modo lieve, taglio di un centimetro che è stato visitato e dimesso subito dall’ospedale. Un secondo è stato colpito al fianco in modo più grave, ma non è mai stato in pericolo di vita. Tutte le persone identificate saranno denunciate per rissa. I carabinieri stanno inoltre tentando di risalire all’autore delle coltellate, ma la confusione che ha caratterizzato lo scontro complica il lavoro delle indagini.

L'articolo Decimomannu, maxi rissa tra ubriachi alla festa di Santa Greca: due feriti a coltellate proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.