Un fiore per ogni persona che non c’è più. Il bel gesto della sindaca di Decimomannu, Anna Paola Marongiu, che oggi ha portato in cimitero tanti bellissimi fiori per i cari che non ci sono più dei suoi concittadini. E che ormai da settimane non possono recarsi di persona per le restrizioni date dall’emergenza sanitaria.

“Care concittadine e cari concittadini, in questo momento in cui dobbiamo “stare a casa”, sono felice di avervi potuto rappresentare tutti portando un fiore a chi sempre vive nei nostri cuori – è la stessa sindaca a scrivere sulla sua pagina Facebook. Con questo gesto d’amore voglio anche a nome degli Amministratori comunali augurarvi una Pasqua serena e piena di speranza, unione e pace. Insieme ce la faremo”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'articolo Decimomannu, il bel gesto della Sindaca: “Un fiore in cimitero per ognuno dei nostri cari” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.