Danneggiati da vandali due pannelli della mostra itinerante di Mogoro
Solidarietà da due imprese: le opere saranno sostituite nei prossimi giorni

Le opere del BìFoto Festival vandalizzate a Mogoro

Nuovi atti vandalici sulle foto esposte a Mogoro, nelle principali vie e piazze del paese, per il BìFoto Festival. Stamane Vittorio Cannas, curatore della manifestazione insieme a Stefano Pia, ha scoperto che due pannelli sono stati danneggiati da ignoti. Le foto in questione erano state esposte in via Eleonora e in via Denti Paderi a settembre, in occasione dell’edizione 2020 del festival.

“Era già successo in passato, anche l’anno scorso”, racconta Cannas. “Le foto danneggiate saranno sostituite entro venerdì. La Prima Tipografia Mogorese di Claudio Pia e Su Maistu de linna di Pierpaolo Mandis si sono offerti di realizzare gratuitamente le stampe e le cornici”.

Di un pannello è rimasto sul muro solo un pezzo di cornice

Mercoledì, 13 gennaio 2021

L'articolo Danneggiati da vandali due pannelli della mostra all’aperto di Mogoro sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.