Daniele Silvestri,  stasera concerto in piazza a Cabras
Evento presentato da Rete Sinis in collaborazione con Dromos Festival e Sardegna Concerti

Questa sera Daniele Silvestri torna sul palco a Cabras per festeggiare 25 anni di successi. Il concerto, che inizierà alle 21.30 nella scenografica piazza Stagno, rientra nel calendario degli appuntamenti estivi organizzati da Rete Sinis in collaborazione con Dromos e Sardegna Concerti.

Il concerto del cantautore romano con la sua band ripercorrà tutte le tappe della carriera artistica di Silvestri, con una scaletta costruita per recuperare anche pezzi mai fatti durante i 25 anni di live o abbandonati da tempo. “Fare la cosa giusta” è tornare a suonare sul palco. Anche in quest’estate così particolare e avara di musica a causa delle restrizioni anti Covid, Daniele Silvestri ha deciso di girare l’Italia e salire sui palcoscenici dal vivo.

Con questo atteso concerto, la programmazione di Rete Sinis entra dunque nel vivo, in attesa della sequenza di eventi e spettacoli al Parco dei suoni di Riola Sardo, che sarà ufficialmente inaugurato il 14 agosto con i Ritratti d’artista e i due concerti di Piero Marras e le Balentes, per proseguire poi con un ricco calendario tutti i weekend fino al 12 settembre.

Stasera insieme a Daniele Silvestri saliranno sul palco i sette musicisti della sua band al completo: Piero Monterisi (batteria), Gabriele Lazzarotti (basso), Gianluca Misiti (tastiere e sintetizzatori), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto e tromba), Jose Ramon Caraballo Armas (tromba e percussioni), Duilio Galioto (tastiere).

Per le norme anti-covid, i posti a sedere previsti per lo spettacolo saranno limitati e distanziati. Per informazioni e per acquistare i biglietti si può visitare il sito Boxoffice.

Lunedì, 10 agosto 2020

L'articolo Daniele Silvestri, stasera concerto in piazza a Cabras sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.